Profilo Utente | Argomenti Attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 All Forums
 SERVICE: I NOSTRI DIRITTI - L'ESPERTO RISPONDE...
 ASSISTENZA/CONSULENZA INCIDENTI... CHIUSO !!!
 Incidente Senza Patente
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

enigma
Membro

10 Posts

Posted - 28/10/2007 :  01:13:09  Show Profile
Ciao a tutti!
Venerdi ho ritirato la macchina nuova. Ho comprato una Alfa 156 1.8 TS, 29000 km, tenuta da dio (Da un vero alfista).
Oggi vado in un parcheggio, uscendo urto con il sedere della macchina, contro il sedere di un'altra macchina , che a sua volta stava uscendo in retromarcia (anche se lui sostiene che fosse con la prima inserita) .La mia macchina non ha danno alcuno, a lui invece si è formato il bozzo sulla carrozzeria della sua fiat marea.
Voleva darmi il 100% della colpa dicendo appunto che io ho tamponato lui...
Tutto sommato non ho visto, credendo alla sua buona fede ho fatto la constatazione amichevole, scrivendo nelle osservazioni che lui si è sentito tamponato mentre andava in retromarcia, ed io ho tamponato lui.
Compliando poi la parte anagrafica ho visto che la sua patente scadeva nel 98, lui invece mi fa: no no è uno zero che si legge male , scade nel 2008.Uhmm rinnovata nel 93 e scadenza nel 2008? Una patente C? uhmm mi puzza...Considerando che ha 63 anni ? doppiamente strano...
Io, che stavo compilando ho scritto 98. Lui non si è reso conto (almeno credo) e abbiamo firmato.
Ora ,se lui è senza patente (ovvero da rinnovare xke scaduta da ben 9 anni), la colpa è automaticamente sua anche se ho scritto che con il mio posteriore ho tamponato il suo? che accadrà ?
grazie
   Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To: