Profilo Utente | Argomenti Attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 All Forums
 *AKKIAPPAVELOX & CIVETTE - FOTO-VIDEO-MAPPE...
 LE MAPPE d'ITALIA DEGLI AUTOVELOX & C....
 Mappa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic   

chickym0nkey
Membro

13 Posts

Posted - 05/04/2006 :  09:09:43  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi esiste una mappa dei velox? a me per esempio interesserebbe quella di roma...
Grazieeeeeee

karmen.1
Moderatore

52 Posts

Posted - 05/04/2006 :  13:17:18  Show Profile  Reply with Quote
se hai un navigatore Tom Tom, scaricati da Internet i punti di interesse autovelox (POI), se hai un Garmin, come me, non so dirti dove trovarli

ho aperto uno spazio per queste tematiche nella sezione "internet - navigatori - telefonia", speriamo in qualche intervento risolutivo

ciao
Go to Top of Page

StradeMulte
Forum Admin

2090 Posts

Posted - 05/04/2006 :  13:38:10  Show Profile  Visit StradeMulte's Homepage  Reply with Quote
*carissimi...

- per TomTom c'è il Servizio Original della Casa in vendita a 39.95 eu (una tantum) compresi aggiornamenti mensili...

- per tutti c'è poigps.com dove poter scaricare le mappe d'Italia... emax75 è l'Expert io non ci sono ancora riuscito... anche Drago conosce... ma lui ha la testa per l'amoreeeee...

ciaciauuuuuu....

Gian Limone
LineaDiretta 24h: TIM 338.4570.572 - Voda 340.733.9737
Redazione2 S&M StradeMulte.it - mail: noi@newstreet.it - Fax: 02.700.43.1990 - 06.233.20.4992
Go to Top of Page

Drago
*Staff Forum S&M

Switzerland
1145 Posts

Posted - 05/04/2006 :  21:24:53  Show Profile  Visit Drago's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by chickym0nkey

Ragazzi esiste una mappa dei velox? a me per esempio interesserebbe quella di roma...
Grazieeeeeee

Ciao & benvenuto...

Innanzituutto, ti occorre una mappa vera e propria o una mappa x navigatore?

quote:
Originally posted by StradeMulte

anche Drago conosce... ma lui ha la testa per l'amoreeeee...

- Forum Staff -
Skype ID: dr.drago76
Skype Info & Download » http://www.skype.com/intl/it/helloagain.html
Enjoy Yourself...
Go to Top of Page

emax75
*Expert Velox

606 Posts

Posted - 05/04/2006 :  23:15:52  Show Profile  Visit emax75's Homepage  Reply with Quote
grazie per l'expert , comunque i pdi non sono altro che coordinate espresse in formato elettronico e quindi teoricamente vanno bene per tutti i gps, occorre solo convertirli nel formato giusto: più facile per i tom tom, più difficile per i navigatori di serie delle auto.
per i gps garmin è possibilissimo: consiglio sempre di leggersi le procedure nelle faq del sito di www.poigps.com (io per esempio uso un garmin ique 3600, c'è gente che usa gli streetpilot altri i recenti nuvi...insomma ce n'è per tutti i gusti )

http://spazioinwind.libero.it/emax/velox/velox.htm

Admin: ti ho reso attivo il link a poigps...

Edited by - emax75 on 05/04/2006 23:17:12
Go to Top of Page

chickym0nkey
Membro

13 Posts

Posted - 06/04/2006 :  10:29:54  Show Profile  Reply with Quote
bhe' il navigatore ancora non ce l'ho... mi accontento di una mappa normale se esiste
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic   
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:

Newsletter Motori - In edicola ? No...sul Web!Abbonati gratuitamente alla Newsletter Motori, la trovi solo online, su www.newstreet.it.

Ricevi in esclusiva tutte le anteprime e le novità dal mondo delle auto. Se hai un Feed Reader puoi sottoscrivere anche il nuovo servizio Rss Motori.

www.newstreet.itIscriviti gratis alla Newsletter Motori !