Profilo Utente | Argomenti Attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 All Forums
 INFORMAZIONI A VISITATORI E FREQUENTATORI
 DOMANDE & QUESITI AL COMITATO *K49 NO GABELLE...
 Multa incompleta e errata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

alex77k12
*AkkiappaVelox

Italy
79 Posts

Posted - 12/06/2012 :  00:12:30  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, in particolare a zio gian limone se si ricorda di me (anni fa ci siamo incontrati sono quello che scatto la famosa pattuglia con velox a rischio ribaltamento all'uscita della torino caselle).
Ho bisogno di un consiglio, esco da lavoro con in furgone del lavoro con il proprietario a bordo (lavoro con la mia ragazza, ditta furgone ecc suo io alla guida lei come passeggero) mi fermano, mi chiedono classico patente e libretto, li consegno, mi chiedono il contratto dell'assicurazione li guardo un po per capire che volessero, poi mi dicono dell'assicurazione rispondo che il tagliandino e' ben visibile sul parabrezza, invece loro volevano l'altro pezzo da cui l'ho staccato, gli dico che sara' in mezzo ai documenti della ditta e che mica me lo porto dietro, loro mi dicono che c'e' la multa perche non ce l'ho, io gli dico che guido dal 94 e che e' la prima volta che sento una cosa del genere (e comunque mi fermano come minimo una volta al mese e che solo il mese prima la finanza ha perquisito testa a piedi lo stesso furgone e nessuno ha mai neanche nominato la cosa), fatto sta che mi contestano le cinture di sicurezza (non le avevo, io non metto le cinture ma questa e' un altra storia sappiate solo che ho i miei buoni motivi per non farlo) va bene mi fanno la multa per le cinture e non per il misterioso contratto con l'assicurazione (che vorrei capire da voi se dovevano veramente chiederlo e come mai nessuno lo avesse mai nominato dal 94 ad oggi, neanche quelli che conosco ne sanno nulla, ho chiesto un po a tutti).
Quindi scrivono il luogo, i loro nomi e numero di matricola, poi il mio nome, cognome, luogo di nascita...ok il luogo di nascita e' in realta il paese dove sono residente e non quello di nascita residente a... vuoto niente di scritto come il cap, indirizzo, stato e provincia, in pratica non sono residente e sono nato nel paese dove abito secondo loro, poi scrivono i dati del proprietario del veicolo della prima residenza che c'e' scritta sul libretto nonostante vi fossero altri due tagliandini di cambio residenza (quelli adesivi) e che mancasse quello attuale (ora convive con me richiesta fatta un anno fa e chiamato piu volte la motorizzazione rispondono che e' tutto ok sono solo in ritardo) comunque sia gli abbiamo detto che l'indirizzo suo era lo stesso mio a voce.
Quindi ricapitolando luogo di nascita errato, mancanza di qualsiasi dato di residenza, dati di residenza del proprietario errati (quindi mi viene la domanda se dovessero mandarmela a casa dove accidenti la mandano) e tenendo conto che e' vero non avevo la cinta che si fa devo contestare o no?Se si prefetto a gratis o gdp a pagamento?
Mi sono dilungato un po ma volevo far capire bene l'andazzo, anzi aggiungo che mi hanno chiesto anche se ero residente nel primo o secondo indirizzo e che ho anche risposto nonostante dai documenti era palese.Aggiungo ancora che era polstrada subito sotto l'entrata della tangenziale di caselle (lato opposto della famisa foto).

Grazie in anticipo delle delucidazioni che vorrete darmi

Alex

Zio Gian *KacciaVelox
* il Giustiziere dei Multaioli

7211 Posts

Posted - 12/06/2012 :  02:18:45  Show Profile  Reply with Quote
*
ciaoooooooooo ma ci incontrammo al distributore a S. Maurizio e trattavi pc ???

domani mi rileggo tutto per bene...

ciaciauuuuuuuuuuuuu

New:* FACEBOOK: CI SIAMO ANCHE NOI...!!! - * MULTECAMPER Sentinel !!!

Siete stati multati ??? ditelo a Zio Gian for you..
*LINEE S.O.S. MULTATI: TIM 340.733.9737 (ore ufficio)
*Fax: 02.700.43.1990 - 06.233.20.4992 - Mail: Comitato@Strademulte.it

*ACTION dei LIMONI CHE MORDONO
* MORATORIA MULTE: SVEGLIA GOVERNO !!! - SVEGLIA REGIONI !!!
New MONITORAGGI NAZIONALI: * GIUDICI di PACE - * PREFETTURE - * PROCURE
*ROMA: ACTION SUI MINISTERI - * MILANO: S.O.S. MULTATI PAOLO SARPI + ECOPASS !!!

NOTIZIE ed INFO:
*MONDOMULTE.it *TORINO10.it *MILANO10.it - *MILANO.MULTE *TORINO.MULTE
*GENOVA.MULTE *BOLOGNA.MULTE *FIRENZE.MULTE *ROMA.MULTE
* PER REGISTRARSI NEL FORUM *SPORTELLI S.O.S. *Servizio RICORSI

LINK e RIFERIMENTI UTILI
New:*AKKIAPPAVELOX: Postazioni in Italia - * POLSTRADA&PROVIDA- *PREFETTURE - *GDPACE
Spazi Tecnici: * AUTOVELOX - T-RED - TELELASER - TUTOR - PROVIDA + SCHEDE...

*2009: TORINO-MILANO-GORIZIA "VAFFANTOUR" *K49 all'ora
*SINDACI: TROFEO 2008 dei MULTAIOLI - *GRAN PREMIO DELLO SCIACALLO !!! - *POLITICA 2009
* RMCARLO Ascolta la Radio Amica dei Multati... - *VIDEO: IENE e STRISCIA !!!

*IN USO: [b] Navigatori: TOMTOM 920 - GARMIN 660

Go to Top of Page

alex77k12
*AkkiappaVelox

Italy
79 Posts

Posted - 12/06/2012 :  17:44:53  Show Profile  Reply with Quote
Si sono io e il furgone incriminato e' appunto quello che trasporta pc (azz non ci speravo che ti ricordavi e' passata una vita, memoria di ferro :-D ).
Go to Top of Page

Zio Gian *KacciaVelox
* il Giustiziere dei Multaioli

7211 Posts

Posted - 12/06/2012 :  18:08:37  Show Profile  Reply with Quote
*
eheheh qui l'intelligence non dimentica facilmente specie gli amici anche perchè avrei bisogno di uno schermetto Asus 10" che si è incrinato nel contatto con il pavimento...

somportamento comunque rognoso di questa pattuglia che fa' il pari con un civich dal sigaro in bocca mentre faceva pelo e contropleo ad un povero motociclista in P.zza d'Armi fino al sequestro della moto Yamaha storica...

ciaciauuuuuuuuuuu...

*ROMA: ACTION SUI MINISTERI - * MILANO: S.O.S. MULTATI PAOLO SARPI + ECOPASS !!!

NOTIZIE ed INFO:

LINK e RIFERIMENTI UTILI
New:*AKKIAPPAVELOX: Postazioni in Italia - * POLSTRADA&PROVIDA- *PREFETTURE - *GDPACE

*SINDACI: TROFEO 2008 dei MULTAIOLI - *GRAN PREMIO DELLO SCIACALLO !!! - *POLITICA 2009

Go to Top of Page

alex77k12
*AkkiappaVelox

Italy
79 Posts

Posted - 13/06/2012 :  10:48:12  Show Profile  Reply with Quote
ciao, per la matrice dell'asus non e' un problema, ho solo bisogno del pezzo perche montano matrici diverse ogni 3 mesi, basta che troviamo il modo di farmelo avere (o se ti torna comodo me lo puoi sporgere in negozio) comunque sappi che percorro tutti i giorni la solita strada quella per l'aereoporto quindi se sei in zona ci troviamo da qualche parte.
Per la multa pero' vorrei capire se compilata in quel modo indegno la si impugna o no?
Comunque sia ho gia parlato con il medico che mi fa il certificato (ho sempre dovuto farlo ma non gli ho mai dato importanza) così evitiamo che ricapiti.(siamo ritornati ai tempi in cui mi misero obbligo di guida con lenti in un periodo che usavo gli occhiali solo un ora la sera e per il resto ci vedevo perfettamente)
Tu che ne pensi alla fine ricorro o no?Se si cosa mi conviene prefetto o gdp?Dai dammi qualche dritta che io in questa materia non sono ferratissimo, ovviamente se hai bisogno di dritte nel mio campo considerala cosa gia fatta (nel possibile limite umano :-D )

Ciao
Alex
Go to Top of Page

Zio Gian *il Corsaro
Mastino Nero

2382 Posts

Posted - 13/06/2012 :  13:48:15  Show Profile  Visit Zio Gian *il Corsaro's Homepage  Reply with Quote
*
esperienze negative per i ricorsi sia dal Prefetto che dal GDP penso di Ciriè che sono troppo IN SINTONIA con i Comuni finchè non gli stroncheremo il vizietto !!!

approfindisco per bene i fatti e poi ti dico... mentre per illo schermo ci sentiamo ma hai cambiato num del cell che ti avevo mandato un sms...

ciaciauuuuuuuuuu...

NOTIZIE ed INFO:

LINK e RIFERIMENTI UTILI

Go to Top of Page

alex77k12
*AkkiappaVelox

Italy
79 Posts

Posted - 13/06/2012 :  23:38:50  Show Profile  Reply with Quote
no, il numero non l'ho cambiato, sempre lo stesso, se mi cerchi mi trovi allo 011/23416700 (lavoro) altrimenti mi mandi una mail che ti riscrivo il cell (non mi pare bello scriverlo sul forum anche perche poi mi chiamano a casa per consulenze sui pc, gia una volta l'ho fatto e mi sono trovato e riparare una stampante non riparabile alle 22.00 del giorno della befana...
Per la mail mandala pure a info@kappacomputer.it, almeno ti giro la scansione del verbale così te lo guardi

PS rileggendo non era chiaro nella risposta che ti avevo dato che non mi e' arrivato l'sms per quello volevo ridarti il numero, e comunque non non ho cambiato il numero e'lo stesso dal 2000 o dal 99 non ricordo passato troppo tempo :-D

Edited by - alex77k12 on 13/06/2012 23:41:19
Go to Top of Page

paoluzim
*Staff Expert S&M

1899 Posts

Posted - 20/06/2012 :  09:09:38  Show Profile  Reply with Quote
dovresti essere più preciso ed eventulamente postare il verbale

dici che sono errati i dati del proprietario
m il verbale è stato elevato a te come conducente?

chi ha firmato?
è stata data copia a conducente e proprietario?

illustra tutto nel dettaglio
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: