Profilo Utente | Argomenti Attivi | Iscritti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
 All Forums
 MULTE: RACCOLTA delle SENTENZE e dei PROVVEDIMENTI
 T.A.R. - TRIBUNALI AMMINISTRATIVI REGIONALI
 FIUMICINO (RM) PER I MULTATI DI TORREIMPIETRA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
10153 Posts

Posted - 01/03/2011 :  08:43:47  Show Profile  Reply with Quote
Per i multati Autovelox Torrimpietra...

Messaggiodi vagus » 28 feb 2011, 23:15
Aggiornamento sulla situazione AUTOVELOX TORRIMPIETRA che ha interessato anche moltissimi cittadini ladispolani.

L'ass. Co.di.ci. di Roma ha vinto il ricorso al TAR, con vittoria di spese, contro il comune di Fiumicino.
Inoltre ha presentato l'impugnazione del contratto di noleggio sempre presso il TAR, per l'annullamento in quanto contratto illegale.

Personalmente ho vinto tutti i ricorsi al prefetto per decorrenza dei termini di prescrizione, e quindi risultano tutti accolti per silenzio/assenso.

Inoltre in data 25/nov/2010 con sentenza TAR N. 01078/2011 REG.PROV.COLL. N. 09274/2010 REG.RIC., ho vinto con vittoria di spese il ricorso presentato contro il Comune di Fiumicino.

Da ultimo ho pronta la denuncia/querela che verrà depositata dal mio avvocato nei prossimi giorni.

Appena depositata vi aggiornerò sempre qui sui particolari (ci vorrà un po' visti i tempi della giustizia italiana).
In caso di annullamento del contratto, i cittadini ingiustamente colpiti, se lo vorranno potranno costituirsi parte civile e richiedere il rimborso e i danni.

Valerio Guagnelli Scanzani

Ciao

Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli (Roma)
Tel. 3398256397

Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
10153 Posts

Posted - 18/07/2011 :  10:17:44  Show Profile  Reply with Quote
Emilio Erriu
Attenzione Attenzione !!! Dopo la truffa? Dell’Autovelox di Torrimpietra . Al km 15.500 circa dell'Aurelia nella struttura d'acciaio saranno montate le telecamere del tutor e dell'autovelox. Credo che a nessuno faccia piacere ricevere una multa, e penso che molti reagiscano a tale ‘sorpresa’ con insulti e imprecazioni varie, tentando poi a freddo la strada del ricorso. “NON SO QUANDO ENTRERANNO IN FUNZIONE”- VIGILIAMO.

Silvio Di Egidio
Via Fumaroli 11
00055 Ladispoli (Roma)
Tel. 3398256397

Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: