| Author |
Topic  |
|
|
jeanclaude
*Expert StreetMonitor

Italy
497 Posts |
Posted - 02/02/2008 : 00:32:38
|
ottimo servizio di questa sera, ora la bomba scoppia. ciao    |
|
|
Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
8791 Posts |
|
|
Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
8791 Posts |
|
|
Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
8791 Posts |
Posted - 02/02/2008 : 09:55:53
|
Anche questa MAGGIOLI ..che centra! Significativa, e si commentano da sole, le NON risposte degli addetti della MAGGIOLI..veramente cose dell'altro mondo.
ps: lo so, non centra nulla, ma la parola mi piace tanto, quindi saluti "OFFSHORE" dall'amata/odiata CORROTTA Italia in mano ai LESTOFANTI.
Ciao |
Zio Silvio Di Egidio Via Fumaroli 11 00055 Ladispoli (Roma)
|
 |
|
|
Zio Gian *Limone
*Direttore&Stratega

10014 Posts |
|
|
Disegnounleone
Moderatore

2089 Posts |
Posted - 02/02/2008 : 17:05:52
|
Rivisto e corretto per l'occasione (qualcuno potrebbe postarlo su comuni.it ?) Non me ne vogliate, ma preferisco continuare a frequentare miei amici Mafiosi e Camorristi.
Le tasse dei comuni camorristi
Capisco, che questa non è più una notizia, come se le amministrazioni dei comuni italiani non fossero già imbottite di tantissimi fannulloni o come se il numero dei dipendenti pubblici italiani non fosse enormemente superiore ad ogni applicazione pratica del comune buon senso.
C’è solo da stupirci come riusciamo ad accettare un tale andazzo per così tanto tempo.
Winston Churchill diceva: "puoi imbrogliare qualcuno per un lungo periodo di tempo, oppure puoi imbrogliare tutti per un breve periodo di tempo; ma non puoi imbrogliare tutti per un lungo periodo di tempo".
Caro dott. Churchill lei si sbagliava: in Italia, riescono a prenderci tutti in giro a tempo indeterminato; e questo che le scrivo è solo uno dei tanti esempi.
Se terminassi qui, avrei per l'ennesima volta "ripassato" i motivi della mia indolenza civica, ma sarebbe esercizio sterile, di populismo già visto; per cui, caro dott. Churchill, ecco la notizia: l' incredibili "decisioni" di questi comuni, che varano e promettono piani contro gli incidenti stradali, e che prevedono anche l'intensificazione delle verifiche sulle strade da parte degli organi di polizia attraverso misure "strutturali" e di "efficienza", che dovrebbero ridurre (se non proprio eliminare) gli incidenti sulle strade.
Ed allora mi dirà : < ... embeh? Where is the new ? Dov’è la novità? >
Caro dott. Churchill, qui succede esattamente quello che succede a Napoli con la Camorra; dei comuni chiedono il "pizzo" agli automobilisti, e non si sognano neppure di "contribuire" ad alleviare le perdite, quando le cose vanno male.
Ma diversamente… che Camorristi sarebbero ? …e poi del resto cos' altro ci si può aspettare da dei Camorristi ?
Ebbene, questi comuni che sembrano voler ripulire gli automobilisti da tutte le loro macchie ed i difetti, e che dovrebbero mettere a “posto” gli indisciplinati al volante, lotta e caccia ai pirati della strada, non solo se ne sbattono allegramente delle inefficienze già esistenti, ma ci mettono del loro: semi-nascondono gli l’autovelox, truccano i T-Red, ritoccano le foto, abbassano tempi del giallo, esternalizzano servizi di loro competenza con appalti di dubbia trasparenza, e tanto per non farsi mancare nulla: a verbale ci incassano mazzette da conti off-shore.
Se lo facessero i Camorristi, non ci farei caso (per questo sono chiamati camorristi), ma se lo fa uno Stato, un comune, un comandante dei Vigili Urbani, quelli che dovrebbero tutelarti, difenderti e farti vivere in un paese di equità e giustizia, ...embeh allora qualche dubbio mi viene: non è che siano fatti della stessa pasta ?
E cos'altro posso aggiungere a quello che i fatti dicono da soli ?
Solo che se queste evidenti porcherie venissero perpetrate ad un Camorrista od un Mafioso, chiunque, metterebbe in serio pericolo la loro vita o quella dei loro familiari.
Lascio a chi legge ogni altra riflessione e conclusione.
Felice Giornata
|
Edited by - Disegnounleone on 02/02/2008 17:09:29 |
 |
|
|
Silvio Di Egid_i_o
*Co_Admin

Italy
8791 Posts |
Posted - 02/02/2008 : 17:21:48
|
Scusa Zio GIAN, sarò tardo a capire, ma cosa centra la MAGGIOLI con la manipolazione dei dati e/o la compartecipazione agli utili sulle contravvenzioni al C.d.S.. ..--Sarò un ingenuo, ma io sapevo che le contravvenzioni dovevano esser redatte e gestite direttamente dagli organi accertatori, non mi sarei mai sognato una cosa cosi VERGOGNOSA, per come è stato denunciato dal servizio delle JENE. Come contropartita, ho imparato cosa significa ESTERNALIZZAZIONE. Detta cosi terra terra, a me sembra voler rapportarla alla frase: MAGNA TU CHE MAGNO ANCH'IO..o mi sbaglio?. Altra bella frase che mi piace un mondo, ed avrei voluto tanto esser capace di "inventarmela" è: OFFSHORE...troppo BELLA. Sa tanto di sapore esotico, come voler dire, che il danaro dopo giri nei paradisi fiscali ritorni i Italia fresco e ripulito ed esentasse. Non ci capisco più nulla in questa Italia di ZOZZONI E CORROTTI. Ma magari, sarò io che sono per antonomasia pessimista, mentre gli altri tentano di farci il sedere NERO.
Ciao
|
Zio Silvio Di Egidio Via Fumaroli 11 00055 Ladispoli (Roma)
|
 |
|
|
Zio Gian *Limone
*Direttore&Stratega

10014 Posts |
|
|
Disegnounleone
Moderatore

2089 Posts |
|
|
vitosili
*Staff Expert S&M

Italy
4633 Posts |
Posted - 02/02/2008 : 22:03:22
|
| Quei signori con la s minuscola dovremmo metterli a sing sing |
STOP alle GABELLE... STOP agli AGGUATI... STOP agli AUTOVELOX a 2 raggi MANIFESTIAMO DAVANTI A MONTECITORIO ..IN OTTOBRE.. DAI LA TUA DISPONIBILITA' NEL TOPIC "STOP" DELLE RICHIESTE DI AIUTO |
 |
|
|
Disegnounleone
Moderatore

2089 Posts |
|
|
Zio Gian *Limone
*Direttore&Stratega

10014 Posts |
|
|
johnnyirons
Membro
1 Posts |
Posted - 22/02/2008 : 23:00:43
|
avete visto il servizio di stasera? io rimango basito dalla non-chalanche di questi tizi che ammettono tranquillamente le loro TRUFFE facendosi forza sul fatto che finora son stati lasciati a piede libero.. .. ma dai e dai a forza di far rumore .... |
 |
|
|
Zio Gian *Limone
*Direttore&Stratega

10014 Posts |
|
|
Disegnounleone
Moderatore

2089 Posts |
|